FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - O COME OTELLO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > O COME OTELLO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore O COME OTELLO
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-09-2002 01:48  
Stasera incuriosita sono andata a vedere questo film e... che dire... un degno scempio!!! Il film in sè non è male se non si pensa all'Otello shackesperiano o all'Otello branaghiano! Ma poi ti rendi conto che il regista vuole davvero farci credere in un Otello che gioca a basket e ad uno Jago (ops, scusate, Hugo!) col bel faccino di Josh Hartnett!!! Poveri noi!!! Ci sono dei momenti tragici resi così ridicoli che anche voi (come tutta la sala) scoppiere a ridere senza alcun pudore!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2002 02:12  
dopo aver letto la tua breve recensione,andrò a vederlo sicuramente!
in fondo...
non può far più pena di quello che hai scritto...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-09-2002 12:43  
Scelte tue, questo era solo la mia opinione dopo averlo visto!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 22-09-2002 13:19  
Mi ispirava...come film
Ma onestamente boh nn lo sò nemmeno io se andrò a vederlo.
IL trailer mi piace vedrò!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2002 14:41  
quote:
In data 2002-09-22 12:43, leonessa scrive:
Scelte tue, questo era solo la mia opinione dopo averlo visto!!!

1bix8




la semantica uccide le allusioni?...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 22-09-2002 16:08  
A me è piaciuto. E non è che il regista voglia farci credere che Otello giocasse a basket (impossibile davvero questo)... Il film s'ispira al dramma shakespeariano ma è rivisitato in chiave moderna

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-09-2002 17:02  
vedendolo,ho paura di incazzarmi.Perchè io di fronte a una rovina letteraria nn rido,m'incazzo di brutto.
Forse lo vedrò.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-09-2002 17:08  
anche a me ispirava, ma ho paura che sia davver una delusione!!! Non vorrei che Shakespeare vomitasse un'altra volta nella tomba!!! Diciamo che ho un certo timore e non so se guarderò questo film!!! Sono rimasta scioccata da Hamlet 2000!!!!!!!!!!!!!! Una porcata incredibile!!! SANTO DIO........
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 22-09-2002 22:09  
quote:
In data 2002-09-22 17:08, mulaky scrive:
SANTO DIO........


Mi piace il SANTO DIO...
Alla fine,esprime tutta la tua disperazione e nel caso delusione!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 22-09-2002 23:02  
Ma Julia Stiles ci ha preso gusto?

(Hamlet 2000, O come Otello...)
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 24-09-2002 12:54  
A parte il fatto che alla Stiles fanno fare la parte della bella ed è un cesso clamoroso....Ma il massimo dei minimi di sto film,a parte la recitazione degna di Beverly Hills 90210,è il finale...sembra le comiche di MAX e TUX!!!!
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-09-2002 16:31  


Credo che sia senzaltro utile prendere più in considerazione quello proposto da Laurence >Olivier

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-09-2002 16:31  


Credo che sia senzaltro utile prendere più in considerazione quello proposto da Laurence >Olivier

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 24-09-2002 18:28  
o magari quello di orson welles


  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 24-09-2002 18:34  
io devo andare a vederlo con "la ragazza"..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126216 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: